Episodi di tachicardia

Dottore buonasera, spesso mi capita di avere la tachicardia di solito mi viene sempre mentre lavoro e mi dura almeno per un giorno quando questo succede divento intollerante allo sforzo cioè faccio molta fatica a fare anche sforzi minimi e a volte avverto nel mentre anche delle extrasistoli ma non c e dolore al petto, ho fatto varie visite in passato e l ultima risale a un anno fa di cui tutto nella norma, non so come fare per farla smettere, i battiti si aggirano dai 105 a 120 al riposo, adesso che sono al letto fortunatamente sono scesi a 75 ma di solito io a riposo li tengo al di sotto dei 60 cosa posso fare per bloccare questi attacchi?
Che ultimamente sono sempre più frequenti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Le consiglio di programmare un Holter cardiaco delle 24 ore per capire che tipo di aritmie la stiano infastidendo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso