Tachicardia

Buona sera scrivo perché negli ultimi giorni mi sta capitando che mi sveglio mentre dormo perché devo andare a fare la pipì ed ogni volta che ci vado e inizio a fare mi inizia una tachicardia assurda che però quando torno a letto passa in pochi minuti e il battito torna regolare.
Anche se rimango con L ansia del perché tutto ciò perché sento propio come il cuore in gola.
Che cosa potrebbe essere?
In più sento come che il mio cuore sopra un determinato ritmo di battiti (120) faccio fatica a battere perché avverto un gorgolio al petto ed un oppressione
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Salve, non ci vedo nulla di patologico eccetto una situazione di ansia che va moderata. Ala sua età non dovrebbe alzarsi tutte le notti per fare pipi.
Saluti

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro