Holter risultati

buonasera dott.
cecchini ho fatto holter posso scansionarlo e inviarglielo tramite mail.
grazie
prendo sequacor da 5 e dovrei prendere ramipril da 5 ma non lo prendo assiduamente
grazie in anticipo e buona serata
non so se puo' essere influente ma giusto per essere precisi il sabato e la domenica ho festeggiato un compleanno e un battezzo dove si 'e ' bevuto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Puo inviarmelo alla mia mail purche completo di data , nome cognome e luogo,di esecuzione dell esame ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non potrò refertarlo

Mail cecchinicuore@gmail.com

Se me lo inviasse mi segnali a quale post si riferisce , così possa risalirne

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
BUONGIORNO DOTTORE LE HO INVIATO LA MAIL
PEDUTO MARCO HOLTER FATTO IL 08/11/2022 LUOGO CENTRO SAN LUCA BATTIPAGLIA (SA)
,MAIL: pedutomarco@tiscali.it