Dolore retrosternale dopo vaccino moderna

salve gent.
mi dottori, oggi alle ore 10 ho effettuato la terza dose moderna dopo aver fatto la doppia dose pfizer.
Verso le ore 13 ho cominciato ad avvertire un dolore retrosternale altalenante però quasi sempre presente.
In zona dello sterno e un po verso lo stomaco.
Non ho avvertito particolare affanno ho mangiato però questo dolore non scompare.
Ho paura di una miocardite o peggio ancora morte improvvisa.
È il caso vada al ps?
Il dolore non è molto invasivo.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ma figuriamoci!
Ma non ha alcun sintomo di pericardite , poi dopo tre ore dal,vaccino...

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore!
Buon lavoro