Fiato corto

Ciao, sono un ragazzo di 23 anni, vado dritto al punto perché non so esattamente di cosa si tratta, e non riesco a spiegarmi.

Durante il giorno tendo a respirare con la bocca si tratta di piccoli respiri e, quando leggo/parlo devo fare una pausa dopo qualche frase perché è come se mi mancasse il respiro e devo riprendere fiato.
Non ne ho idea se c'entra qualcosa ma, ho anche difficoltà nel pronunciare alcune parole.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
paiono delle somatizzazioni ansiose

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso