Battiti cardiaci

Buonasera,
Ho notato che talvolta il mio battito cardiaco segnala 40 bpm in situazioni di riposo e tranquillità.

Ho una tiroidite cronica senza assunzione di farmaco e ho una vita sedentaria.

È necessario effettuare qualche controllo?

Ho fatto anni passati dei controlli senza emergere niente se non un soffio al cuore.

Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Beata lei, che ha una frequenza nornale ed un a vita sedentaria..

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
Comunque intendevo dire con "vita sedentaria" che non pratico attività sportiva!
La saluto