Respiro corto durante sforzo fisico

Buongiorno, ho 23 anni e sono un’atleta professionista.
Lunedì ho eseguito la terza dose del vaccino Moderna, con le due precedenti Pfizer, e ho avuto i soliti sintomi post vaccino per la durata di un giorno: febbre, stanchezza.

In seguito alla vaccinazione sto però riscontrando durante i miei allenamenti una certa fatica a respirare, ed in alcuni momenti in cui il ritmo è elevato una sorta di mancanza d’aria e poca lucidità.
Inoltre, dopo ogni seduta in palestra ho percepito un giramento della testa.

È ancora troppo presto per fare una visita da un medico?
È il caso di fare un elettrocardiogramma?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Sono sintomi frequenti post vsxcinomemprivi di significato patologico

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso