Come procedere

Buongiorno,
sono una ragazza di 19 anni e vi scrivo oerché oggi pomeriggio mi è successa una cosa che mi ha spaventata molto.

Dopo un pranzo più abbondante del solito, ero seduta a studiare ed ho avuto una sensazione di vuoto nel petto.
A seguito di questo episodio mi sono subito agitata (essendo un soggetto ansioso), e dopo poco ho iniziato ad avere numerose eruttazioni di aria.

Questo tipo di sensazione mi era capitato per la prima volta a luglio e mi era capitato un altro paio di volte, ma l'ho sempre ricollegato ad un momento della giornata dove lo stomaco era vuoto da più tempo rispetto al solito.

Non mi ha mai destatio particolari preoccupazioni perché ad ottobre ho eseguito gli esami di routine per l'attività agonistica ed era tutto sotto controllo.

Dovrei preoccuparmi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Ma mi scusi...lei a 20 anni si preoccupa delle eruttaioni?
Quando partorira' che fara'...chiamera' l' ONU?

Ma per cortesia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso