Mancanza di respiro durante attività fisica

Salve dottori, volevo chiedervi consigli su quello che mi è capitato oggi.

Mentre giocavo a calcio con i miei amici dopo 20 minuti ho sentito una sensazione strana, mi mancava il fiato e mi sentivo piuttosto debole, così mi sono fermano 2 minuti ho bevuto gatorade e ho ripreso anche se a un ritmo più lento.

La sensazione è migliorata ma non ho mai forzato non so se sia dovuto a quello ed inoltre ho fatto numerose eruttazioni durante la partita.
Adesso che scrivo mi sento normalmente un pò stanco per lo sforzo e con i battiti un po alti, a 85 anche dopo 2 ore la partita.

Volevo aggiungere come si può notare dai miei consulti precedenti che ho eseguito holter 24h da cui è risultato tutto nella norma, così come nella rx torace e ecg effettuati a novembre.

Vi prego aiutatemi sono molto ansioso quindi penso subito al peggio.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
HA semplicemente avuto affanno, probabilmente anche qualche problema gastrico date le eruttazioni
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore,siccome non mi era mai successo non sapevo come vedere la cosa.
Il problema gastrico potrebbe essere dato dal fatto che soffro di una colecisti poco funzionante?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Ma santo cielo ha 20 anni
Parla come un vecchietto malaticcio
Chiuda il PC e vada in giro al divertirsi

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso