Consiglio su terapie

Salve,
Ho attacchi di panico da 7 anni, e mi sono ritrovata a cambiare specialista piu volte a causa del fatto che andavano in pensione.

All' inizio ho fatto una terapia da psichiatra con EUTIMIL 20 al mattino e 3 Xanax 0, 50 per 3 volte al di.

Dopo 3 anni circa sono passata a BRINTELLIX e Xanax 0, 25 per 3 volte al di e sono stata bene fino a qualche settimana fa, quando mi tornano tachicardie forti come anni fa, ma con aggiunto intorpidimento del braccio dx, della gamba, tremolio e debolezza.

Trovo alla sede USL un nuovo medico, questa volta in Neurologia (anche l’ ultimo è andato in pensione) che mi da Mutabon Mite compresse (2 al di) e Levopraid 25 compresse.
(2 al di)
Devo dire che mi sento confusa.
Sono stata molto male i primi giorni, con reflusso gastrico forte e rumoroso tutto il giorno, la notte senza dormire, palpitazioni e stordimento,.
sono uscita persino fuori a fare una camminata di notte, ma a fatica...oltre allo spavento.

Inoltre non sono in grado di guidare, ciò non mi sento sicura a uscire fuori.

Forse questo accade avendo cambiato totalmente farmaco, non so.

Al momento sono un po stordita, con leggere palpitazioni al collo, e reflusso gastrico con fatica a stare ferma o seduta davanti un pc o scrivere.

Alla usl del mio paese c’è poco personale, quindi ho chiamato diverse volte da quando ho iniziato, ma nulla.

Potete dirmi se questi sintomi sono normali?

Non so cosa farei e di chi fidarmi.

Grazie in anticipo,
Dea
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Non capisco perché abbia cambiato cura, dalla prima che era specifica. Brintellix e panico...può darsi ma non è una prima scelta, al momento non è chiara la sua efficacia in quel senso. Mutabon...possibile, ma anche qui non è una prima scelta.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Perché Eutimil mi faceva ingrassare e dava un po stanchezza, quindi e stato sostituito dallo specialista con brintellix.
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Ho capito, però non vedo il senso di questa sostituzione.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini