Daparox per ansia generalizzata

Buongiorno dottore dopo un anno di ansia che non.
Mi lasciava più vivere ho iniziato tre gironi fa la terapia.
Ho davvero molta paura di questi medicinali e di sicuro questa mia paura non fa altro che alimentare possibili effetti collaterali.
Sono tre soli giorni che ho iniziato e per l'ora sono a un dosaggio di 7 gocce al Matt da aumentare a 10 poi sentire lo psichiatra ma avverto molta confusione in testa l instabilità è peggiorata e ho mal di testa da pressione tutto il giorno praticamente.
Secondo lei è normale?
Soprattutto questa forte instabilità perché non mi sembra siano vertigini ma proprio senso di vedere e percepire tutto intorno strano dolore alle gambe.
Grazie dottore volevo dirle che insieme prendo anche prazene 7 gocce metà mattinata e 10 la sera prima di andare a letto.
Questa notte ho avuto molta tachicardia.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Deve attendere che la terapia faccia effetto nei tempi di risposta previsti.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta dottore .
Lei pensa che questo mal di testa che ho da ieri sia iniziato per i medicinali ? Inizia con una pressione forte alle tempie e poi passa anche al viso all'altezza del naso come una sinusite mi sembra che mi scoppi la testa .e una pressione molto forte .e peggiora se guarda il basso . Posso eventualmente prendere Tachipirina o interferisce con daparox e prazene?