Vorrei un consulto da uno specialista in psicologia o psichiatria

Salve, sono una ragazza di 25 anni sono una ragazza ansiosa e abbastanza paranoica e ipocondriaca.
Da un mese mi capita una cosa strana a cui non so fare un nome e volevo un vostro aiuto tutto è iniziato un mese fa quando dopo vari mesi di elevato stress emotivo una sera ho una scarica di nervi come se volessi spaccare tutto è stata questa la scusa con cui ho cominciato a pensare e ad avere paura di fare del male ai miei cari.
all’inizio erano solo pensiero ma poi si sono trasformati in vere è proprio ossessioni con impulsi sgradevoli come se realmente vorrei fare del male ai miei cari e anche su me stessa e a volte ne sono davvero convinta ma poi c’è qualcosa che mi blocca sono pervasa da una serie di sentimenti ansia angoscia paura nervi e nausea e sento che da un momento all’altro potrò scoppiare e fare qualcosa di brutto sto davvero male mi sento una schifezza e vorrei solo sapere di che disturbo sono stata colpita grazie a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Non credo sia la prima volta che le capita. Sarebbe una buona idea sottoporsi ad una visita psichiatrica per farsi indicare una cura.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Ma lei più o meno sa dirmi di cosa si tratta? Sto davvero male