Malessere generale

Buon pomeriggio.

Chiedo questo consulto perché dal risveglio ad ora è un crescendo di sensazioni spiacevoli.
Premetto che ieri sera ho bevuto un po’ più del normale, ma al momento ho davvero un malessere strano e spiacevole.

Ho una sensazione di gonfiore addominale estrema e senso di sbandamento e instabilità.
Inoltre faccio tantissime eruttazioni.
So che potrebbe essere semplicemente un postumo della sbornia però il malessere è veramente forte e strano.

Considera dai sintomi tutto nella norma o potrebbe essere meglio andare al pronto soccorso.
È come se facessi fatica a rimanere cosciente, non so se è un sintomo normale o può essere dovuto alla nausea.

Non sento tachicardia o dolori cardiaci però il malessere mi infastidisce davvero moltissimo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Se beve alcoolici pensa che il suo organismo sia contento.
E non intasi il pronto soccorso con dei banali sintomi di intossicazione alcoolica.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso