Dolore toracico

Buongiorno, ho 32 anni e sono abbastanza sportivo, da un paio di giorni accuso un dolore toracico nella parte alta sinistra con continue eruttazioni, il dolore a volte è intenso a volte meno forte in più da un paio di mesi accuso un senso di fatica dopo un piccolo sforzo fisico che però passa immediatamente... Di cosa potrebbe trattarsi?
?
Dovrei recarmi in pronto soccorso?
?

Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Se ha eruttazioni ovviamente ha dei problemi gastro esofagei.
Non intasiamo i pronto soccorso per sciocchezze

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Il dolore toracico è dovuto a quello quindi?? E anche la fatica dopo piccoli sforzi ??
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Per cio che riguarda la fatica dopo piccoli sforzi (che passa immediatamente come dice lei...) certamente non e' un sintomo cardiaco.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
Di cosa potrebbe trattarsi quindi ??
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
di somatizzazioni ansiose..

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso