Eruttazione ed extrasistole

Salve sono un ragazzo di 24 anni, soffro di extrasistole che aumento e diminuiscono a periodi, sono però un paio di giorni che poco prima, poco dopo o durante le eruttazioni me ne viene una, ad ottobre feci un holter dove ne riscontrarono 3 ventricolari ma io ne avvertì di più, a cosa può essere legato se accompagnato da eruttazioni?
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Con ogni probabilità si tratta di una delle tipiche manifestazioni del reflusso gastroesofageo.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, anche quando respiro profondamente ne avverto alcune, devo esserle sincero che mi causo abbastanza ansia, visto la situazione che c'è in giro, anche perché io ho iniziato a soffrirne dalla seconda dose di Pfizer fatta a Luglio 2021, infatti non ho proseguito per la terza dose.
Potrebbe centrare con il vaccino?
[#3]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Assolutamente nessuna correlazione con la vaccinazione.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo