Cardiologi

Salve dottore
Avevo fatto una cardiotac due anni fa e in cardiologia hanno ritenuto opportuno farmi fare una risonanza che farò dopodomani, intanto mi hanno dato una terapia a base di diuretici, beta bloccante, e amiodarone (ho letto il bugiardino e più che un farmaco mi sembra un veleno! ! ! ) la terapia è molto pesante mi porta capogiri, nausea, malessere generale, acufeni, scosse muscolari ed altro, spero che me la riducano in compenso le extrasistole sono quasi cessate.

Cordiali saluti
Giuseppe
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Non ho idea perche' lei segua una terapia cosi' importante...dato che lei non mi scrive alcunche riguiardo alla sua storia clinica non posso essere utile.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso