Caviglie e piedi bollente di notte e gonfi di giorno

Gentili Dottori Cardiologi,
specifico il problema:
alla sera quando vado a letto, caviglie e piedi sono solo un po' gonfi, ma dopo un paio d'ore danno la sensazione di essere bollenti.
Alla mattina sembrano sgonfi, ma dopo che mi sono alzato, passa il bollore e tendono a rigonfiarsi.
Questo mi succede da due settimane circa.

Segnalo che un mese e mezzo fa ho subito un intervento di protesi all'anca, ma il mio ortopedico mi ha detto che non ci sono attinenze e mi ha suggerito tale richiesta.

Ringrazio per le risposte.
Cordialmente.

Ario
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Se non avesse problemi cardiaci esegua una ecocolordoppler venoso arti inferiori

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso