Sentire pulsare seno con protesi

Buongiorno sono stata operata 5 anni fa x k mammella ho 44 e faccio terapia ormonale da premettere che sono una persona che fa sport e mangia sano.

Da qualche giorno avverto nel seno operato dove ho la protesi ho fatto mastectomia al seno sx mi sento un leggero pulsare nella parte alta del seno a livello laterale dura un paio di secondi e scompare, avverto il battito. il. cardiaco,

Da premettere che una volta l anno faccio sempre ecg ed ecocardio ed è tutto nella norma.

Potrebbe essere un problema di pertinenza cardiaca?

Da premettere che sono pure un tipo ansioso non so se l.
ansia in questo caso c entra.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Penso propriosiamo problemi di ansia

si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio x la sua risposta, se era un problema cardiologico tipo un aritmia ho cose del genere si poteva presentare con questa modalità?
Di avvertire questo pulsare una parte di seno?
Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Assolutamente no

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso