Tpsv e visita cardiologica

Salve sono un ragazzo di 26 anni alto 1.90 e peso tra i 69 e i 70 kg.
Faccio camminata veloce ogni giorno per un ora Ora l’ultima visita cardiologica fatta risale al 2018 quando ho avuto un episodio di Tpsv dato da sforzo fisico eccessivo.
Ora mi chiedo è necessario fare un ulteriore visita passati così tanti anni?
Oppure no?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Non ha indicazioni se e' asintomatico

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi posso stare tranquillo?
[#3]
dopo
Utente
Mi scusi dottore un ultimissima domanda è normale avere un ritmo cardiaco a riposo di 80 battiti al minuto?