Salve, ho 74 anni e ho un ectasia all'aorta ascendente di 42, inoltre ho i.p.p.; posso

Buonasera, ho 74 anni, ho un ectasia all'aorta ascendente di 42 mm.
ho anche i.
p.p.
; posso prendere il levitra da dieci?
perche con i.
p.p.
il pene si è accorciato di cica 6/7 cm.
e no ho piu erezione.
Volevo sapere se posso prendere, come detto sopra, il levitra per vedere se torna l'erezione e avere dei rapporti "normali".
Grazie per l'eventuale risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Il diamtero della sua radice aortica NON controindica l' impiego del Levitra, che tuttavia deve essere prescritto da un medico

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso