Aumento peso ,affanno a camminare

Salve sono un ragazzo di 28 anni alto 183, ho un aumento di peso e attualmente peso 104 kg e faccio fatica a fare le salite o lavori dove viene richiesta forza e viene affanno e stanchezza subito.
per il colisterolo a 247 prendo integratore ezimega plus la sera assumo amlodipina 5 mg mattina e sera più metà compressa di nebilox 5 mg per pressione e battiti alti.
poi assumo cura pskiatrica dal Sert (dipendenza ludopatia) carbolithium 300 mg mattina e sera, tofranil 25x mg mattina e sera, xanax 15gocce (togliere una goccia ogni 3 giorni) melatonina dr vitti 1 mg 2 compresse prima di dormire, ecubalin 75 mg mattina e sera.
tofranil 75 mg mattina e sera.
Attendo una vostra risposta o paura di aumentare parecchio e di peso e di avere altri problemi grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
E' NORMALE CHE LEI ABBIA NAFFANNO DURANTE GLI SFORZI ESSENSO SOVRAPPESO.

SI TRANQUILLIZZI

CECCHINI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso