Risposta al mio ultimo consulto (ceccchini)

Grazie per la risposta
mi ha detto "i suoi non paiono di certo problemi cardiaci"
Ma ne è sicuro su quale base lo può definire?

anche oggi camminata di un km e un po... sempre dolori al centro del petto e tette clavicole e collo... passati dopo che mi son seduto e rilassato
è fermamente sicuro che sono solo problemi di ansia di moto o perche magari non sono abiutato a camminare e non cardiaci come angina o mille altre cose?
io continuo a camminare come mi ha detto il medico ma cosi e preoccupante
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
confermo quanto detto.

Ma se lei continua a fumare non faccia finta di preoccuparsi del suo cuore del quale evidentemente non importa alcunche

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso