Test da sforzo , risultato?

Buonasera, ho chiesto gia un consulto la settimana scorsa e avendo avuto una tempestiva risposta da un gentilissimo dottore ho deciso di avere un secondo parere.

Purtroppo qualche giorno fa durante l allenamento in palestra ho avuto un mancamento e quindi il mio omedico di base mi ha comunque raccomandato un test da sforzo per controllare i valori rispetto a quello precedente... questi sono i risultati: https://we.tl/t-xV5n9fUP26
Il dottore stamattina mi ha tranquillizzato dicendo che il test è buono, ma vedendolo a paragone con quello precedente l ho notato un pò "vibrante" rispetto al precedente e purtroppo tutte le volte che mi alleno ultimamente mi sento un po dolorante e debole.

Mi farebbe molto piacere avere un ulteriore conferma se non è di disturbo a nessuno.

In attesa di una cordiale risposta vi ringrazio anticipatamente: D
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
E' un ECG da sforzo normalissimo, come del resto e' stato descritto dalla Collega che lo ha eseguito.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore , il suo contributo è molto importante e credo aiuti molte persone che magari non possono stare sempre in mano ai dottori per problemi personali.
Come le ho detto il mio dubbioo era solo relativo al fatto che ho notato in alcune parti il tracciato fosse non regolare come su quello fatto l anno scorso per l attività sportiva.
Lei mi consiglia qualche antidolorifico in particolare ? la sensazione principale è bruciore accompagnato da una sensazione come fossero spilli , forse sarà la zona che mi provoca ansia e quindi affanno a volte.
ma fino a un mesetto fa mi allenavo in maniera ottimale con ripresa eccellente
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Sono banali doloretti nevritici
Gli ignori e non assuma alcunche'

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso