Spiegazioni

Buonasera, vorrei sapere a 20 anni come è possibile che se faccio palestra quindi mi sforzo non sento nulla, se invece capita anche momenti dove sto fermo o mi muovo poco ho dei pizzichi sulla parte del cuore o qualche fitta bruciore che durano pochissimi istanti, e alcune volte tachicardia e vorrei sapere cosa sia, grazie
Eco cuore fatto ad aprile 2021 ecg a settembre 2019, tutto bene, quindi non so vorrei saperne di più
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
"....ho dei pizzichi sulla parte del cuore o qualche fitta bruciore che durano pochissimi istanti,..."

Quindi puo escludere l'origine cardiaca sia per tipo che per durata

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso