Peso sul petto

Salve, sono un ragazzo di 24 anni.

Per la prima volta nella mai vita, due gironi fa ho avuto un episodio di epilessia.

Da quell episodio, sento degli strani sintomi sulla respirazione.

Quando respiro, sento qualcosa al collo che stringe E dopo che sento stringere, sento un peso nel petto che mi mette ancora più difficoltà a respirare. (il peso lo sento di più da sdraiato)

Secodno voi è qualcosa di cardiaco?
O qualcosa Dell epilessia o Dell ansia che sto provando a causa di questa cosa che è avvenuta?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Non mi pare proprio che siano sintomi da mettere in relazione all'attacco epilettico ne' tantomeno al suoi cuore: si faccia auscultare i polmoni dal suio Medico

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso