Fitta improvvisa al centro del petto

BUONGIORNO SN UNA RAGAZZA DI 35 ANNI E ULTIMAMENTE PERCEPISCO DEELLE FITTE CENTRALI AL PETTO CHE DURANO PICHI SECONDI CON UNA SENSAZIONE ANCHE DI NON RIUSCIRE A RESPIRARE PREMESSO CHE ULTIMAMENTE HO FATTO VISITA CARDIOLOGICA ANNUALE CON ECG ED ECOCOLODOPPLER TT NELLA NORMA.

VORREI CAPIRE SE BISOGNA APPROFONDIRE QUESTA SENZAZIONE CHE AVVERTO GRAZIE BUONA GIORNATA
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
I dolori trafiuttivi non sono mai di origine cardiaca

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
CHE COSA PUO ESSERE LEGATO A LIVELLO GASTRICO O AD ANSIA?O SEMPLICEMENTE FREDDO GRAZIE
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
potrebbero essere tutte e tre le cose, ma non certo legato al suo cuore

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
GRAZIE MILLE