dolore al petto il pomeriggio

Buongiorno ho 66 anni ho smesso di fumare 2 anni fa, assumo irbersartan 300 mg, e soffro di incontinenza cardiale.
Venti giorni fa ho avuto un forte dolore toracico oppressivo irradiato al braccio sx con sudorazione algida.
Condotto al pronto soccorso sono stato sottoposto a 2 ECG e per tre volte effettuato l'esame della troponina tutti i valori ECG e Troponina nella norma.
Attualmente nel pomeriggio si ripresentano questi disturbi.
E' da escludere un problema cardiaco?

Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Data la sua eta' e l'ipertensione le consiglio di programmare un test da sforzo massimale

Se vuole ce ne fara' sapere l'esito

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso