Buongiorno con pausa sinusale ,di cui la più lunga di 5600msec, c'è bisogno del pacemaker?

Ho effettuato un Day hospital perché avevo la minima alta.
In seguito ho voluto di mia spontanea volontà farmi un olther dinamico, olther pressorio e la polisonnografia.

Il risultato è, evidenza di pause sinusali durante le ore notturne, di cui la più lunga di 5600msec, e istallare un pacemaker.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Mi puo 'inviare il referto riginale dell' Holter?
Assume farmaci? Ha eseguito recentemnete un dosaggio degliormoni tiroidei? Con che esito?

Se vuole puo' inviaramelo via mail, purche completo dei dati anagrafici stampati sul tracciato o copertina ,con il nome data e luogo dove e' stato eseguito, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.

mail: cecchinicuore@gmail.com

Se me lo inviasse mi segnali il suo post qui su Medicitalia, cosi io possa risalirne.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso