Cardiologia

Buongiorno ho 20 anni e sono un 4-5 giorni che il mio cuore batte quasi sempre regolarmente ma più o meno forte e sono fastidiosi questi battiti, sono molto ansioso di mio ma comunque sono sintomi che sento davvero perché mi concentro per ascoltare il mio cuore e mi accorgo di ciò.

Visite fatte un anno fa ed era tutto apposto, posso Sapere cosa possono essere questi battiti?
Dato che mi ascolto sempre il cuore ma in questi giorni sto notando questo cambiamento, e infatti ultimamente sono totalmente concentrato a sentirmi il battito e ho molta ansia caraterizzata da episodi di panico, cosa consigliate?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Di consultare uno psicoterapeuta

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi secondo lei posso stare tranquillo e non ho nulla?