Cardiologia

Buongiorno da diversi anni ho il fibrinogeno sopra i 400 (450 circa) e rimane sempre così nonostante non abbia patologie e il resto dei valori è ok.
Ho 39 anni, non fumo e non in sovrappeso ma rischio cardiovascolare familiare e soffro di numerose extrasistole quotidiane.
Con quali esami si riesce a capire cosa c'è alla base dell'infiammazione?
Ed è il caso di assumere fibrinonilitici?
Grazie buon lavoro
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.3k 3.6k 3
E' solo disidratato. veba 2 litri di acqua al di.
E poi quel valore non e' certo preoccupante
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Buongiorno Dottore e grazie della risposta, il cardiologo da cui sono andata mi ha allarmata dicendo che è strano alla mia età un fibrinogeno alto e che non scende da anni e voleva farmi un farmaco per abbassarlo quindi ci tenevo ad un suo parere, grazie mille
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.3k 3.6k 3
<Come le ho già' detto non e' certo un valore preoccupante.
Beva molte acqua (2 litri al giorno)

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso