Dolore petto sinistro vicino lo sterno

Salve, è già da un mese circa che avverto un dolore al petto sinistro che si presenta come una fitta o anche come una scossa, solitamente avviene a riposo ma ora anche quando lavoro, sono andato al pronto soccorso circa 2 settimane fa e mi hanno fatto un elettrocardiogramma e degli esami del sangue ed è tutto nella norma, però io continuo ad avvertire questi dolori che non ho mai avuto, vorrei chiedere se sia il caso di farmi visitare da un cardiologo o fare degli altri esami.

Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Il tipo di dolore da lei segnalato non e' certo di tipo cardiaco ne' per tipo ne' per durata

si tranquillizziu

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio,
cordiali saluti.