Problema petto sinistro

Buongiorno, avrei un problema da esporre che mi sta destando preoccupazione, e da un paio di giorni che ho un dolore al petto sinistro quasi vicino la zona centrale dei petti, solamente quando rido oppure quando tossisco, e la cosa mi sta facendo preoccupare.

Sono un atleta faccio palestra 3/4 volte a settimana molto intensa (carichi alti) ho una alimentazione abbastanza sana apparte qualche sgarro volevo solamente chiedere un parere su cosa poteva essere?
La mia idea era qualche problema a livello cardiaco ma non saprei
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
asino tipici dolori muscolari sia per tipo che per durata
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso