Pressione e antidepressivi

Buona sera ho 28 anni e da due mesi ho iniziato una cura per degli attacchi di panico e ansia a seguito di un evento traumatico accaduto un anno fa.
Attualmente assumo 10 gocce di daparox al gg e prazene 7 gocce a metà mattina e 7 la sera prima di coricarmi sono ovviamente seguita da uno psichiatra e una psicoterapeuta per questo.
All'ultimo controllo avvenuto u primi di luglio ero convinta che il medico aumentasse un po' il daparox e iniziasse ad eliminare scalando pian piano il prazene ma mi ha detto di andare avanti così almeno fino a settembre.
Volevo chiederle se secondo lei possono essere causa del mio abbassamento costante di pressione?
Non lo mai avuto altissima diciamo che erano sempre valori pressoché vicini alla norma 115/120 80/85 ora invece mi ritrovo ad avere in diversi momenti della giornata 100/60.
95/59 105/66 101/60 raramente si arriva forse la sera a 110 con la max.
Ho paura che sia davvero troppo basse e di certo questo caldo non aiuta e nemmeno la mia paura perenne di svenire e di sentirmi intontita e assonnata coda posso fare secondo lei?
Bevi moltissimo e solo ed esclusivamente acqua e ho provato a salare di più il cibo ma nulla.
Grazie dottore
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Penso che la terapia psichiatrica vada rivista dal suo Medico, anche se non sono valori preoccupanti

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore lei pensa che siano le medicine che me la fanno abbassare? Lo psichiatra a detto k sono dosi basse
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Evidentemente per lei no...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso