Qualcosa al cuore o semplice spavento?

Salve a tutti, oggi stavo lavorando a un certo non se ho male interpretato o è qualcosa di grave ma ho percepito come un sfarfallio ma neanche al cuore nella parte un po’ più alta a sinistra e mi sono impanicato perché poi vado a mettere la mano e ho avuto la percezione che non ci fosse battito ma il battito anche se metto la mano adesso ovviamente non si percepisce potrei aver avuto qualcosa di grave?
O forse o solo male interpretato è possibile che mi si stava fermando?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Curi la sua ansia con uno specialista--

e dal lugio 2018 che ne parliamo santo cielo benedetto...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso