Battito cardiaco

Buongiorno, da 5 giorni mi alleno, ho 20 anni e stavo fermo da un anno e mezzo, io sto iniziando a fare attività fisica, Corsetta leggere alternata a camminata con recupero, in tutto una mezz’ora e faccio circa 3 km, oggi quando ho finito mi sentivo i battiti a 180 appena mi sono fermato, però dopo 1-2 minuti i battiti poi sono scesi, cosa devo fare?
Io ho fatto visite e non ho nulla, è normale tutto ciò?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Deve iniziare a camminare , è disallenato ..tutto li

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Quindi Corsetta più recupero non va bene? Perché io non ho problemi a farlo, l’unica cosa sono i battiti a 180 che però poi si stabilizzano subito, per il resto non ho nulla