Formicolio mano destra da appena sveglio

Salve ho 26 anni, non fumo
Da stamattina ho la sensazione di formicolii alle pubta delle dita della mano destra e avverto in modo intermittente delle fitte in vari punti del braccio destro.

Non mi è mai capitato e inizio ad accusare ansia che sia un sintomo strano e a livello cardiologico
É riscontrabile un simile sintomo in caso di problemi cardiaci?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
assolutamente no

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Soffro anche da più di due mesi di dolore toracico, a riposo, il dolore è localizzato nello sterno se tocco sento dolore se respiro forte anche
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Quindi tipicamente NON è cardiaco sia per tipo che per durata

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso