Troponina controllo

Buongiorno ho effetuato un prelievo del sangue per controllo a luglio dove la troponina hs risultava 3 su un valore di < 14 e qui tutto normale, per scrupolo ho rieffetuato il prelievo della troponina hs fine settembre cioe dopo tre mesi e il risultato e di 8 sempre su valore normale di < 14.Volevo chiedere questo aumento e' preoccupante?
rischio tra tre mesi di arrivare sopra i 14?
grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
No, sono valori costantemente in movimento, come le sue transaminasi

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso