Ecg sotto sforzo

Salve dottore, volevo chiederle Nell ecg sotto sforzo che mi riguarda, sono arrivato al 92 per cento della frequenza massima cardiaca.
Può andare bene o bisogna arrivare al cento x cento.
?

Ed un ragazzo di 30 anni con quale periodicità dovrebbe fare questo esame?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Si e' uno sforzo massimale. lo deve ripetere ogni 2-3 anni ma se facesse sport ogni anno

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi se qualcuno avesse un problema, non si può presentare solamente a percentuali di frequenza cardiaca alte, tipo 97 98 per cento, il problema si presenta già a frequenze intorno 85 per cento???

Grazie mille.