Paura del cuore

Salve dottori, siccome dopo un periodo di forte ansia sembro quasi essermi ripreso del tutto ma mi manca tornare a correre e fare sport, ho rifatto la visita cardiologica un paio di settimane fa, sia eco che ecg sono tutti nella norma, ma vorrei tornare a giocare a calcio, ma ho paura di correre per la paura dell arresto cardiaco... La mia domanda è dopo aver fatto la visita posso tornare a giocare a calcio tranquillamente?
Io sono sempre stato uno che ha fatto sport, dopo un anno che non faccio niente il mio cuore è ancora abbastanza allenato?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Ma certo che può tornare a fare sport...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso