E tutto nella norma?

salve dottori vi riscrivo e volevo avere dei vostri pareri oggi sono andato dal mio cardiologo ed ho eseguito elettrocardiogramma ed ecocardiogramma le quali sono risultati nella norma ora vi lascio i risultati
elettrocardiogramma: ritmo sinusale a 74/min
ecocardiogramma 2D: ventricolo sin di normali dimensioni interne, normocontrattile.
atrio sin.
, atrio e ventricolo dx nella norma.
mitrale: nella norma.
aorta: nella norma.
pericaedio nella norma.

volevo dirvi anche se dopo queste esame e consigliabile fare un test da sforzo oppure farlo più avanti?
mi consigliate comunque di fare qualche sport dottori?
grazie per le risposte siete molto gentili.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
La prova da sforzo andrebbe programmata se decidesse di fare qualche sport di sua scelta.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
ma in sintesi ho un cuore sano dottore? dopo aver fatto 2 electrocardiogramma un holter ed ecocardiogramma posso stare tranquillo? grazie per la risposta dottore sei molto gentile
[#3]
Utente
dottore mi risponde?
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Guardi io rispondo quando posso, perche' debbo anche lavorare e le non sta morendo...

Le ho gia' risposto..lei ha esami normali, ma la prova da sforzo andrebbe programmata se decidesse di fare qualche sport di sua scelta.

con questo la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
Utente
si ma dopo questo esame il mio cuore e sano?