Blocco di branca dx

Gentili dottori,
Vi scrivo per avere una delucidazione.
A seguito di una visita cardiologica mi è stato diagnosticato un blocco di branca destra.
Li per li il cardiologo non ha dato peso dicendo di stare tranquillo.
Chiedo anche a voi un consulto: è una patologia da approfondire?
posso continuare a fare sport?
è pericolosa?.
Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
L ecg è come un quadro ed occorre vederlo per giudicare se sia bello o meno ;se vuole può inviarlo alla mia mail , purché completo dei dati anagrafici e del luogo e sede della esecuzione altrimenti per motivi legali NON potrò refertsrlo

lo,può inviare alla mia mail facendo riferimento al suo post.

cecchinicuore@gmail.com

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore. Appena riavrò il referto che adesso è presso il medico curante le invierò via mail il file. Grazie ancora