Pressione troppo bassa?

Gentile Staff,
da quando mi sono trasferita in un piccolo paese di montagna, i miei valori pressori sono scesi.
Prima la mia pressione si aggirava intorno ai 115/76, ora invece oscillano sempre intorno ai 90/60.
Cammino molto, molto più di prima, il clima è gelido ma dentro casa è caldo.
Contrariamente al clima umido in cui tendevo a soffrire di più il freddo.
Volevo solo sapere se una pressione 90/60, 95/63, 100/60, può ritenersi normale o crearmi problemi.

Grazie dell'attenzione.

Buona serata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Sono valori normali
Sopravviverà

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta Dott.Cecchini.
A volte però avverto una stanchezza insolita. Può dipendere da questi valori? In questo caso cosa posso fare?