Extrasistoli durante attività fisica

Buonasera, Scusate se richiedo in pochi giorni un ' altro consulto ma questa settimana ho fatto sforzi o camminate in montagna praticamentente tutti i giorni e un giorno si e un giorno no ho avvertito delle extrasistoli solo 1 o 2 durante tutto lo sforzo anche a 160 bpm
Ho svolto un test da sforzo circa 20 giorni fa e non ne è risultata neanche una posso stare tranquillo o devo ripetere il test da sforzo grazie mille della attenzione e auguro un buon anno
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Ne abbiamo già parlato 10 giorni fa....
Lei ha poche e banali extrasistoli con una prova da sforzo negativa

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per aver speso del suo tempo per rispondere.....quindi in sostanza se fossero patologiche queste extrasistoli le avrei dovute avere anche durante le prove da sforzo fatte ?
Le auguro un buon 2023
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
esattamente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso