Loop recorder aereo

Buonasera, ho un loop recorder impiantato e tra 2 giorni ho un volo aereo di 2 ore.
Volevo sapere due cose:
1) il loop recorder manda scariche elettriche/ danneggia il cuore se c’è qualche interferenza con l’aereo?

2) passo sotto le arcate/metal detector o chiedo di controllarmi manualmente?

Grazie per l’attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
la fermeranno al check in per controllo ma nessun problema

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore.
un’ultima cosa, sull’aereo non smetterà di funzionare/ non manderà scariche elettriche al cuore? so che è diverso dal peacemaker ma voglio essere sicura
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il loop recorder non è uno stimolatore !

È un registratore

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso