Exstrasistoli ventricolari monomorfe isolate spesso bi-trigemine

Salve da qualche mese a seguito di stati d’ansia e stress jo eseguito dei controlli a livello cardiaci, da essi risultato la presenza di exstrasistoli, premetto che dall ultimo ECG svolto nel 2018 non vi era nessuna presenza.

Dal referto dell ultimo holter e risultato
- occasionali exstrasistoli sopraventricolari
-molto frequenti exstrasistoli ventricolari monomorfe isolate spesso bi-trigemine
-numerose coppie e alcune salve masssimo 11 complessi (in merito vorrei capire cosa si intente, 11 battiti al minuto?)

Vorrei capire se preoccuparsi, premetto che forse soffro di disturbi allo stomaco e forse di reflusso oltre ad alcuni dolori al petto che ogni tanto avverto

In piu volevo sapere a giorni dovro prendere un volo aereo, puo essere un problemq?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Se ha salve di ventricolari lei va ricoverata....
può inviarmi tutto l holter via mail?

grazie

cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso