Dolorino toracico

Domanda per dottor cecchini.

Buongiorno dottore, le scrivo perché nella nottata di stasera ho avuto qualche dolorino al petto fastidioso e sospetto.
Controllando a mano il polso sembrava regolare però mi sono svegliato con questo fastidio che persiste.
Ho da affrontare oggi un volo di oltre 10 ore quindi questo fastidio mi ha non poco preoccupato.
Io lunedì, per essere tranquillo prima di partire per sicurezza avevo comunque fatto tutte le analisi del sangue complete.
Tutti i valori erano perfetti, anche troponina e BNP, eccezion fatta per linfociti (che erano leggermente alti) e i granulociti neutrofili (leggermente bassi).
Ho avuto una cena un po’ pesante ieri, potrebbero essere fastidi esofagei?

Se ci fossero stati dei problemi imminenti comunque si sarebbe visto dagli esami del sangue?

Grazie per la sempre cortese attenzione e buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Nessuno dei suoi sintomi e' riferibile al suo cuore, inoltre alla sua eta', come piu' volte ho detto non esiste ne' angina ne' infarto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso