Ecg kardia sensazione strana

Buongiorno Dottori,
Già in passato ho scritto sul forum, oggi vi scrivo perché a pranzo mentre ascoltavo i battiti (cosa che non dovrei fare) sentivo tipo il battito strano quindi ho deciso di effettuata una traccia con il dispositivo Kardia la risposta automatica mi da tachicardia (mi agito appena devo misurare battiti/pressione soffro d’ansia), ma volevo farlo visionare ho paura di un flutter ecc... ho effettuato le ultime visite cardiologiche a luglio mentre l’ecg da sforzo a novembre tutto nella norma.
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
SE VUOLE ME LO PUO 'I NVIARE PURCHE' COMPLETO DI DATI ANAGRAFICI, TIMBRO E LUOGO DELLA REFERTAZIONE ALTRIMENTI PER MOTIVI LEGALI NON POSSO REFERTARLO.
cecchini

cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore gentilissimo come sempre
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore, intanto la ringrazio per la pronta risposta, le volevo chiedere un ultima cosa è normale che quando ascolto il battito cardiaco mettendo la mano al petto sento il battito un battito leggermente più a sinistra e poi più a destra e così via alternandosi, poi in un eco fatto 2 anni fa sta scritto Eco aia plassimetricamente nei limiti, all'ascoltazione note di iperdinamia di circolo, con assenza di reperti steto-acustici patologici
Mi preoccupa iperdinamia di circolo, quest’anno ho rifatto ecg, eco e prova da sforzo tutto nella norma.
Grazie ancora.
[#4]
dopo
Utente
Ps. Durante eco/auscultazione ero tachicardico per l’ansia.
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
"...mettendo la mano al petto sento il battito un battito leggermente più a sinistra e poi più a destra e così via alternandosi, .."

"..all'ascoltazione note di iperdinamia di circolo,..."

MA lei ha davvero 28 anni ?
Essendo il cuore uno solo...come fa a sentire battiti diversi a destra e a sinistra. ?

Quando vedo post come i suoi pensoi sinceramente che eliminare il servizio di leva obbligatorio sia stato un grave errore..

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso