Ecg da sforzo

Buongiorno vorrei un informazione, come detto nel post sopra o effettuato parte i dolori al petto enzimi cardiaci, compresa la troponina che risultata bassa, adesso devo effettuare un eco addome per verificare il fegato dato valore LDH alto.
Vorrei iniziare la palestra dato che mi ero già iscritto un anno fa avevo effettuato tutte le visite per il foglio che serve, però mi chiedevo se passato un anno devo rifare di nuovo ecg sotto sforzo, nonostante abbia fatto una visita cardiologica 20 giorni fa con elettrocardiogramma ed ecocardiogramma, oppure se posso tranquillamente iniziare senza fare quello sotto sforzo, chiedo questo perché la vorrei iniziare la prossima settimana e devo capire se ovviamente devo Ri effettuare di nuovo tutto o comunque elettrocardiogramma sotto sforzo che non faccio da un anno e più, oppure se posso tranquillamente prendere la palestra e farla, avendo fatto la visita cardiologica 20 giorni fa con elettrocardiogramma normale ecocardiogramma.
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
le ho gia risposto.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso