Dolore al braccio

Buonasera,
Scrivo perché ho un dolore all'avambraccio sinistro, diciamo da sotto il gomito a scendere per intenderci, con senso di nausea e fitte al torace, sempre a sinistra.

Volevo sapere se poteva essere un problema cardiaco.

Qualche settimana fa ho fatto una radiografia alla cervicale che dovrei far visionare da un ortopedico, già con visita prenotata, dove si evince una verticalizzazione della fisiologica lordosi cervicale da atteggiamento antalgico e una lieve riduzione di altezza degli spazi intervertebrali c4-c5 c5-c6 posteriormente.

Può essere anche questa cosa a causarmi il disagio, oppure ho bisogno di qualche visita in particolare?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
ha bisogno di un banale antiinfiammatorio e dimtranquillizzarsi
Non ha niente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,
Ma si fìguri, solo che con questi chiari di luna meglio essere certi che sia un banale problema rispetto ad uno serio.