Non capisco cos’ho

Buonasera dottori, sono un ragazzo di 18, chiedo un consulto a causa di un sintomo.

Ultimamente mi capita di essere quasi sempre affannato come se un po’ d’aria rimanesse bloccata nel torace, quando me ne accorgo il sintomo peggiora fin quando non mi rifugio nel mio letto per calmarmi però quando faccio attività fisica o sono spensierato mi capita raramente di avvertire questo sintomo.
ho già fatto esami riguardanti il cuore tutti con esiti negativi, vorrei chiedere se fosse solo ansia o altro e se in caso fosse ansia vorrei il vostro parere se contattare uno psicologo per calmarmi vi auguro una splendida serata e grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Penso che farebbe bene a chiedere un supporto psicoterapeutico

Cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso